banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ashoka: Hayden Christensen tornerà nel ruolo di Darth Vader

Sappiamo già che Hayden Christensen, l’attore che ha interpretato Anakin nella trilogia prequel di Star Wars, riprenderà il suo ruolo di Darth Vader nella prossima serie live-action di Obi-Wan Kenobi della Lucasfilm. Ora, però, scopriamo che Christensen tornerà anche in un altra serie live action di Star Wars, quella di Ashoka.

Hayden Christensen nuovamente nel ruolo di Darth Vader nella serie di Ashoka

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, nella serie vedremo Anakin Skywalker (alias Darth Vader) e Ashoka trovarsi di nuovo faccia a faccia in qualche modo!

Per chi non lo sapesse, Ashoka era infatti il padawan di Anakin e, con la storia ambientata cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, Vader potrebbe essere presente in alcune sequenze flashback o potrebbe anche presentarsi come un Fantasma della Forza, considerati gli eventi del sesto capitolo della saga cinematografica.

rosario dawson ahsoka tano

Quello che sappiamo per certo è che Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Ahsoka Tano ed, come rivelato in The Mandalorian, Ashoka sarà a caccia del Grande Ammiraglio Thrawn.

Dave Filoni e Jon Favreau stanno entrambi scrivendo e producendo esecutivamente la serie, con la produzione che dovrebbe iniziare all’inizio del 2022.

Cosa ne pensate del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader anche in questa serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads