banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Uncharted: arriva il trailer italiano del film con Tom Holland come Natan Drake

tom holland nathan drake uncharted

Finalmente è arrivato il primo trailer ufficiale di Uncharted, il film basato sull’omonima saga videoludica action-adventure di Naughty Dog e Sony.

Nonostante il film, con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake, non sia una diretta trasposizione del celebre videogame, il primo trailer comunque ci mette di fronte a situazioni già viste nei giochi. In particolare possiamo ammirare la scena in cui Nathan precipita dalla stiva di un aereo cargo impigliato per un piede al carico trasportato, sequenza familiare ai fan che la ricorderanno in Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Il primo trailer del film Uncharted

Ma non indugiamo oltre e godiamoci il primo trailer di Uncharted sia in italiano che in lingua originale.


Lo sviluppo del film ispirato a Uncharted è partito nel 2008, quando il produttore Avi Arad aveva iniziato a lavorare con Sony per portare la serie videoludica sul grande schermo. Dopo essere stato in stand by per anni, con una rotazione incredibile di registi e sceneggiatori, il film alla fine è arrivato nelle mani di Ruben FleischerMark Wahlberg, scelto inizialmente per il ruolo di Nathan Drake, è stato spostato nel ruolo di Sully, mentre Tom Holland è entrato nella produzione per interpretare il protagonista.

Data di uscita e dettagli di Uncharted

Al momento sappiamo che Uncharted arriverà negli USA il 18 febbraio 2022, mentre per quanto riguarda il mercato italiano non è stata ancora specificata nessuna data di uscita, anche se sarà comunque nei primissimi mesi del 2022 quando il film debutterà a livello internazionale.

Ruben Fleischer (Venom) dirige il film dopo che sulla sedia del regista si sono succeduti nomi come Seth Gordon, Shawn Levy, David O. Russell, Neil Burger e Travis Knight, tutti cineasti che poi hanno abbandonato il progetto.

Fleischer segue la sceneggiatura firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins che si sono basati su una storia originale scritta da Mark D. Walker, Jon Hanley Rosenberg e Dan Trachtenberg.

Avi Arad, Charles Roven, e Alex Gartner stanno producendo il film insieme a Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads