banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Mamma ho perso l’aereo: annunciato il nuovo gioco da tavolo

Mamma ho perso lAereo

Mentre noi tutti guardiamo con sospetto il reboot di Mamma ho perso l’aereo, Home Sweet Home Alone, in arrivo su Disney+ tra pochi giorni, la National Entertainment Collectibles Association (NECA) ha annunciato Home Alone: ​​Keep the Change (ovvero Mamma ho perso l’Aereo: Tieni il Resto), un nuovo gioco da tavolo per 2-4 giocatori basato sul primo film.

In arrivo un nuovo gioco da tavolo di Mamma ho perso l’aereo: Home Alone – ​​Keep the Change

Nonostante NECA sia decisamente più famosa per le sue action figure, questa volta ci proporrà un gioco da tavolo che ci metterà gli uni contro gli altri, nel più classico degli spiriti natalizi alla John Huges.

mamma ho perso laereo gioco da tavolo

 

Nel gioco, i giocatori prenderanno le parti di Kevin, dei Banditi del Rubinetto o del Vecchio Marley, con obiettivi diversi. Kevin userà un mazzo di carte bottino e trappola e le posizionerà in tutta la sua casa. Nel frattempo, Marv e Harry si muoveranno per la casa dei McCallister cercando di trovare il bottino, ed evitando le trappole che hanno meccanismi diversi con cui vengono attivate. Alcune trappole spingeranno poi la madre di Kevin più vicina al suo ritorno a casa, mentre altre costringeranno i ladri a lasciare perdere il bottino. Il gioco termina, ovviamente, quando la madre di Kevin tornerà a casa.

Questa non è la prima volta che Mamma ho perso l’aereo viene adattato in un gioco da tavolo. Un primo titolo era stato infatti già pubblicato nel 1991, mettendo tutti i giocatori contro la Banda del Rubinetto, mentre un secondo gioco più recente del 2018, divideva i giocatori in due squadre avversarie (una che rappresenta Kevin e una che rappresenta i ladri) con obiettivi diversi.

L’uscita oltreoceano di Home Alone: ​​Keep the Change è attesa per il prossimo mese di novembre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads