Spider-Man: disponibile la nuova felpa ufficiale “aggiornata”

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È disponibile ufficialmente da pochi giorni la nuova felpa con cappuccio ufficiale Marvel di Spider-Man, una felpa “aggiornata” rispetto alla versione precedente e già pronta per essere spedita e indossata in tempo per la première del nuovo Spider-Man: No Way Home.

Ecco la nuova felpa ufficiale Marvel di Spider-Man: No Way Home

Disponibile su Merchoid A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 59,99 € (sempre con i classici 100 giorni di tempo per il reso e con spese di spedizione gratuite verso l’Italia), la nuova felpa mostra dettagli a ragnatela aggiornati su spalle e maniche, due tasche con cerniera e colori più accesi della precedente versione.

La finitura sportiva aderente con trama high tech rende questa felpa con cappuccio molto più traspirante dello spandex! Due tasche con cerniera saranno abbastanza grandi da tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore quando ti verrà chiesto all’improvviso di “fare un backflip”.

Altri abiti possono andare e venire, ma il rosso e il blu caratteristici di Spidey saranno sempre di moda. Completa di cappuccio aderente, è perfetta per pattugliare le strade del quartiere in incognito!

Insieme alla nuova felpa di Spider-Man sono state inoltre rese disponibili anche le felpe tratte da Eternals (che potete trovare QUI) e quella dedicata a Falcon (visibile invece QUA).

Cosa ne pensate della nuova felpa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo