banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cowboy Bebop: online un nuovo, originale, trailer della serie Netflix

Cowboy Bebop Netflix

Netflix Italia ha diffuso in rete un nuovo trailer di Cowboy Bebop, la serie live action in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo novembre.

Il nuovo teaser trailer di Cowboy Bebop

Il trailer in questione, intitolato “The Lost Session”, è decisamente diverso dal precedente, e gioca con inquadrature, split screen e scenografie dai colori molto differenti tra loro. Il risultato è qualcosa di unico e originale; che fornisce anche uno sguardo più da vicino ai personaggi principali dello show.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Cowboy Bebop farà il suo debutto mondiale su Netflix il 19 novembre.

La serie sarà composta da un totale di 10 episodi e vede nel cast il trio di protagonisti John Cho, nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir nei panni di Jet Black e Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Assieme a loro ci saranno anche Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook e Josh Randall.

Tanto diversi quanto letali, Spike, Jet e Faye si ritrovano a formare un’improbabile squadra di cacciatori di taglie, pronti a portare scontri e risse in tutto il sistema solare.

Il regista della serie originale Shinichiro Watanabe è stato chiamato per fare da supervisore alla serie live action, mentre la colonna sonora è stata affidata alla compositrice originale Yoko Kanno.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads