Tre nuovi annunci per dicembre svelati da Planet Manga

planet manga novita

Planet Manga ha nuovamente condiviso con noi dei nuovi annunci di manga molto interessanti, tre attese novità su cui non vediamo l’ora di mettere le mani questo dicembre. Andiamo a vedere di quali titoli si tratta.

Ecco i tre nuovi annunci Planet Manga di dicembre

Qui sotto potete trovare le trame e i relativi ai tre nuovi manga in arrivo:

Il primo titolo è Touch Me! di Yoshimi Toda, un Boys Love che è stato nominato tra i migliori manga del genere nel 2020. Una storia ricca di passione e dolcezza.

La storia d’amore di Niimi e Sawane, nata quasi per gioco fra i corridoi di scuola, ci travolgerà in un turbinio di emozioni! Siete pronti a scoprire come andrà a finire tra i due protagonisti

Il secondo annuncio, riguarda I Nuovi Viaggi di Emanon- Encore scritta da Kenji Tsuruta e illustrata da Shinji Kajio.

Dopo aver annunciato a Settembre il ritorno di Emanon, Planet Manga ci regala un altro volume per conoscere ancora meglio questa ragazza è la sua incredibile memoria.

Una rinascita perpetua, in cui la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra. Destini che si intrecciano, viaggi nel tempo, vecchie amicizie e nuovi incontri…

 

Infine, l’ultimo annuncio riguarda l’uscita della variant volume 14 di Moriarty the Patriot, scritto da Go Zappa ed illustrato da Taku Kishimoto.

Una serie che ha ottenuto un grande successo (da esso è stato tratto anche un anime prodotto da Production I.G). La serie animata è andata in onda da Ottobre 2020 a Giugno 2021 e, al momento, questa conta 15 volumi in Giappone ed è stato pubblicato in lingua originale dalla famosa Shueisha. Questa serie potete recuperarla sul sito di Panini Comics Qui.

Cosa sarebbe Sherlock Holmes senza Moriarty? Le opere di Sir Arthur Conan Doyle… reinterpretate attraverso gli occhi scarlatti del consulente del crimine. L’intrigante racconto di una vita di delitti iniziata nella Londra di fine XIX secolo, guidata da un ideale di giustizia al di là di ogni morale. Ecco a voi l’arcinemico di Sherlock Holmes!

Quali di questi annunci vi hanno incuriosito di più? Conoscevate già queste serie? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!