banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Batman: dopo il trailer, ecco il nuovo spot TV

The Batman Robert Pattinson

Dopo il trailer italiano di The Batman, che sembra aver convinto tutti i fan del Crociato di Gotham, Warner Bros ha diffuso in rete un nuovo spot TV del film.

Il nuovo spot TV di The Batman

Si tratta di uno spot della durata di quasi 1 minuto, che include anche qualche breve sequenza inedita tratta dal film di Matt Reeves.

Eccolo:

Dettagli e data di uscita di The Batman

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrà Batman affrontare il suo nemico più astuto e subdolo: l’Enigmista. Oltre a risolvere i pericolosi rimpicapo creati dal personaggio interpretato da Paul Dano, il Pipistrello dovrà vedersela anche con altri storici villain come il Pinguino (Colin Farrell), Due Facce (Richard Moll) e Catwoman (Zoe Kravitz).

La pellicola, lo ricordiamo, dopo l’abbandono di Ben Affleck al DCEU, è diventata un elemento separato dal resto del franchise. Bruce Wayne, interpretato da Pattinson, vivrà in una realtà diversa da quella vista finora, fornendo la più ampia libertà creativa al regista Matt Reeves per riportare sul grande schermo Il Cavaliere Oscuro di Gotham.

Nel cast, oltre agli attori già citati, troveremo anche Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon e Andy Serkis in quelli del fedele maggiordomo Alfred.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022, un giorno prima del suo debutto negli USA.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads