banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Flash: online il nuovo trailer del film (e c’è anche il Batman di Michael Keaton)

the flash

È approdato online il nuovo teaser trailer di The Flash, il film con Ezra Miller ispirato all’arco narrativo della miniserie a fumetti “Flashpoint” della DC Comics.

Qui di seguito possiamo goderci il video promozionale arrivato direttamente dal DC FanDome 2021, immagini che ci riservano due graditissime sorprese.

Michael Keaton è di nuovo Batman nel trailer di The Flash

Alcuni fotogrammi, infatti, vediamo sia il Batman di Michael Keaton sia l’iconica Batmobile dei film di Tim Burton, anche se dell’auto del pipistrello apprezziamo solo l’inconfondibile silohuette sotto un polveroso telo prima che venga scoperta da Barry Allen.

Cosa sappiamo su The Flash?

Il film, tratto dall’evento fumettistico Flashpoint, vedrà il Velocista Scarlatto DC alias Barry Allen (Ezra Miller) correre attraverso varie dimensioni parallele dove avrà a che fare con diverse versioni alternative dei supereroi DC.

Come già anticipato, il film dovrebbe basarsi (anche se non in maniera pedissequa) Flashpoint, l’evento a fumetti del 2011 che si conclude con un cambiamento dello status quo dell’universo DC che viene resettato ripartendo con l’evento The New 52. l’apertura al multiverso DC vedrà anche la presenza di due Batman, quello di Keaton e quello di Ben Affleck, oltre all’introduzione di una nuova Supergirl interpretata da Sasha Calle.

Diretto da Andy Muschietti, oltre a Miller, Affleck e Keaton, il film vedrà un cast composto da Ron Livingston (Henry Allen), Ian Loh (Barry giovane), Sasha Calle (Supergirl), Maribel Verdú (Nora), Kiersey Clemons (Iris West), Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso.

La data di uscita ufficiale di The Flash è fissata al 4 novembre 2022, con il nuovo trailer del DC FanDome che specifica come il film di Muschietti sia ancora in fase di produzione.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads