banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Black Adam: online il primo teaser ufficiale con la scena di apertura del film

black adam

Direttamente dal DC FanDome arrivano le prime sequenze ufficiali di Black Adam, il cinecomic DC con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson.

Qui di seguito possiamo ammirare il primo filmato promozionale della pellicola, video incredibile e generatore di hype che include la scena di apertura oltre a concept art e altre immagini.

Ecco la sequenza di apertura di Black Adam

Ma non indugiamo oltre e godiamoci questo primo teaser trailer del film che, ricordiamo, è in fase di realizzazione dopo che le riprese si sono concluse all’inizio dell’estate.

Black Adam, infatti, avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre di quest’anno ma, dopo i vari posticipi delle produzioni DC, la sua data di uscita è stata rinviata al 29 luglio 2022.

Antieroe dell’Universo DC Comics, è il nemico di Shazam! tanto che l’apparizione del personaggio interpretato da Dwayne Johnson  era prevista già nel primo film con Zachary Levi del 2019, salvo poi ricevere una “promozione” con una pellicola interamente a lui dedicata.

Diretto da Jaume Collet-Serra (The Shallows, The Commuter) che ha seguito la sceneggiatura firmata da Adam Sztykiel (Rampage, Scoob), il cinecomic è prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Beau Flynn.

Oltre a Johnson, il cast del film è composto anche da Pierce Brosnan, Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell, tutti interpreti di membri della Justice Society of America.

Chi è Black Adam?

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam Theo-Adam è un personaggio dei fumetti DC Comics che ha debuttato in una storia di Capitan Marvel.

Guerriero egiziano che ha ottenuto i suoi incredibili poteri direttamente dal Mago Shazam, da villain si è trasformato in antieroe corrotto entrando a far parte anche della Justice Society seppure per un breve periodo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads