banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Belle di Mamoru Hosoda si mostra con il primo trailer italiano

belle anime

Anime Factory ha diffuso online il primo trailer ufficiale in italiano di Belle (Ryū to Sobakasu no Hime – La principessa dei draghi e delle lentiggini) il nuovo anime diretto da Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf children, Mirai).

Il lungometraggio, che arriverà nelle nostre sale cinematografiche all’inizio del 2022, è stato presentato in anteprima oggi alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Alice nella Città in cui Belle è in concorso.

Il trailer italiano di Belle

Possiamo ammirare il trailer proprio qui di seguito.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)

Belle è un toccante racconto di formazione, di legami familiari, di amore tra genitori e figli. Una storia che approfondisce l’amicizia che trascende la specie e i legami tra le nostre vite.

In Belle, Hosoda ha raccolto la sfida di rappresentare il mondo online in continua evoluzione inserendo la storia nel mondo di , un enorme network online con oltre 5 miliardi di utenti registrati. Come già fatto nei suoi lavori passati come Digimon Adventure: Our War Game! (2000) e Summer Wars (2009), il regista Hosoda utilizza il mondo digitale come sfondo per approfondire temi della società attuale, basando la storia sulle sue intuizioni più recenti.

Come rivelato dal sensei Hosoda, il film invita a riflettere sulle cose davvero importanti della vita in un mondo che va sempre più veloce:

Belle è il film che ho sempre voluto realizzare”, ha dichiarato il regista Mamoru Hosoda, “e sono stato in grado di creare questo film solo grazie ai miei lavori passati. Esploro il romanticismo, l’azione e la suspense da un lato e temi più profondi come la vita e la morte dall’altro.

Spero possiate godervi il nostro mondo che ora si sta evolvendo alla velocità della luce mentre assaporate quelle cose che contano davvero per noi, in questo film.

Data di uscita e trama dell’anime Belle

In Italia Belle uscirà al cinema il 20 gennaio 2022, distribuito da Anime Factory in collaborazione con I Wonder Pictures.

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in , un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria.

Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads