Star Trek Discovery 4: online il full trailer della quarta stagione

Paramount+ ha finalmente rilasciato il full trailer di Star Trek: Discovery 4, l’attesissima quarta stagione della serie che riporterà Sonequa Martin-Green nei panni di Michael Burnham, promossa ormai a Capitano.

E proprio dell’essere Capitano, in particolare un Capitano donna di colore, ha parlato recentemente l’attrice in un’intervista:

“È un grosso problema per me. Essere ora il capitano consolidato al timone di quella nave in quel franchise, per la storia del franchise, come una donna di colore, è enorme per me e, in generale, per il franchise stesso”.

Della quarta stagione di Star Trek Discovery sappiamo che mentre il capitano Burnham guiderà l’equipaggio della U.S.S. Discovery, si troveranno ad affrontare “una minaccia diversa da tutte le altre che abbiano mai incontrato. Con la Federazione e i mondi non federativi che ne risentono allo stesso modo, devono affrontare l’ignoto e lavorare insieme per garantire un futuro pieno di speranza per tutti.”

Il full trailer di Star Trek Discovery 4

Ecco il full trailer della quarta stagione di Star Trek: Discovery.

 

La serie è prodotta da Alex Kurtzman e Michelle Paradise, che sono anche co-showrunner. Sonequa Martin-Green sarà affiancata nel cast da Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Wilson Cruz.

Star Trek: Discovery tornerà per la sua quarta stagione su Paramount+ il 18 novembre. Noi, in Italia, potremo vederla come sempre su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments