Battlefield 2042: aggiornamento gratuito next-gen anche per i possessori dell’edizione standard

Nonostante EA abbia dichiarato in passato che solamente i possessori dell’edizione Gold di Battlefield 2042 ( in versione Xbox One e PlayStation 4) avrebbero usufruito dell’aggiornamento gratuito per le console next-gen, ora anche chi acquisterà l’edizione standard potrà ottenere gratuitamente le migliorie pensate per Xbox Series X|S e PS5.

EA estende l’aggiornamento gratuito next-gen anche per i possessori della standard edition di Battlefield 2042

Chiunque acquisterà una qualsiasi versione di Battlefield 2042 potrà, a differenza di quanto precedentemente dichiarato, passare all’edizione next-gen del gioco. Ma non solo.

I nostri file di salvataggio, quando passeremo ad una console di nuova generazione, saranno mantenuti tra la vecchia e la nuova console, così come i progressi di gioco che potranno essere trasferiti.

L’uscita del gioco è stata recentemente posticipata al 19 novembre 2021, ma sembra che non sia tutto negativo considerata questa buona notizia e che l’open beta di Battlefield 2042 partirà proprio oggi.

L’accesso anticipato sarà consentito a tutti coloro che hanno effettuato il preordine di Battlefield 2042 (che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO) e a tutti coloro che possiedono un abbonamento a EA Play. Questo comprende anche tutti i possessori di un Xbox Game Pass.

Ci si vede sul campo di battaglia!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments