Planet Manga annuncia tre nuovi manga per il 2022

Qualche giorno fa Planet Manga ha annunciato, attraverso i suoi social, l’arrivo di tre nuovi manga per il 2022.

Si tratta di due nuovi titoli che tutti aspettano con ansia e una serie poco conosciuta che si prospetta davvero interessante.

Ma andiamo con ordine s copriamo queste future proposte dell’etichetta di Panini Comics specializzata nel fumetto orientale.

I nuovi annunci Planet Manga per il 2022

Eyeshield 21

Eyeshield 21 è uno spokon comico scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Yusuke Murata. La serie è stata pubblicata da Shueisha e contava 37 volumi.

Kobayakawa Sena è una matricola al liceo. Nonostante le sue precedenti decisioni di cambiare vita, si ritrova esattamente nello stesso posto in cui si trovava durante le elementari e le medie.

Tuttavia, questo cambia quando Hiruma, la persona più temuta della sua scuola e presidente dell’American Football Club, nota Sena e lo costringe a unirsi alla squadra di calcio. Ora Sena diventerà Eyeshield 21, un misterioso running back alla velocità della luce.

The Hellbound

Il secondo titolo annunciato è The Hellbound, opera soprannaturale scritta da Sang-ho Yeon e disegnata da Gyu-Seok Choi.

Inizialmente The Hellbound era un webtoon che è stato serializzato in due volumi ed è composto da 57 capitoli. Il manga è stato adattato con una serie anime che sarà disponibile su Netflix dal 19 Novembre.

Un giorno, ricevi un messaggio. Nessun mittente. Ti viene annunciato che stai per finire all’inferno, c’è scritto il tuo nome e il tempo che ti resta. Non puoi scappare o nasconderti. Quando finisce il conto alla rovescia, un essere soprannaturale si manifesta e ti condanna all’inferno. Mentre la nazione cade nel chaos, una nuova setta religiosa inizia a interpretare l’evento bizzarro come la volontà del divino. Potrebbe essere una benedizione mascherata, una santa resa dei conti o una maledizione malvagia? In mezzo al caos sociale e all’isteria crescente, la gente deve trovare un modo per sopravvivere a questo inspiegabile terrore.

Batman: The Jiro Kuwata Batmaga

Batman: The Jiro Kuwata Batmaga è una serie di manga che era stata commissionata a Jiro Kuwata. Il mangaka, scomparso nel 2020, doveva creare delle storie di Batman inedite e disegnarle per il mercato Giapponese degli anni sessanta.

All’apice della popolarità della serie televisiva Batman degli anni ’60 con Adam West, una rivista di manga shonen in Giappone ha serializzato cinquantatré capitoli, con protagonista Il Cavaliere Oscuro, tutti scritti da Jiro Kuwata.

Questi rare storie di Batman erano sconosciuti ai più al di fuori del Giappone fino a quando il libro del premiato designer Chipp Kidd del 2008, Bat-Manga!: The Secret History of Batman in Japan, le ha fatte scoprire a un’intera nuova generazione di fan di Batman.