banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

My Hero Academia 6: ecco il promo che annuncia la sesta stagione

my hero academia 6

Con la conclusione della quinta stagione è arrivato l’annuncio ufficiale di My Hero Academia 6, l’anime basato sullo shonen manga supereoristico di Kohei Horikoshi.

La stagione 6 adatterà l’arco narrativo della “Guerra della Liberazione dei Superpoteri”, eventi che vedranno villain e supereroi fronteggiarsi nello scontro decisivo.

Il video annuncio della stagione 6 di My Hero Academia

Qui di seguito possiamo ammirare il video promozionale che annuncia la nuova stagione e che contiene già qualche spoiler, per cui fruitene a vostro rischio e pericolo.

My Hero Academia 5 ha debuttato in Giappone su YTV e NTV a partire dal 27 marzo 2021, mentre la seconda parte ha iniziato la trasmissione lo scorso 26 giugno.

Attualmente, nelle sale cinematografiche giapponesi, è in programmazione My Hero Academia: World Heroes’ Mission, terzo lungometraggio della saga.

ll manga di My Hero Academia

Kohei Horikoshi ha lanciato la serie di My Hero Academia (Boku no hīrō akademia) sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014, manga che in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Izuku Midoriya, studente delle scuole medie che ammira spassionatamente gli hero e soprattutto All Might,  il loro più celebre rappresentate, sogna di diventare anche lui un supereroe nonostante sia nato senza Quirk. Questa condizione lo porta a essere schernito dai suoi coetanei e compagni di scuola, in primis l’altezzoso Bakugo, che lo chiamano Deku. Izuku però è un tipo che non si arrende e, un giorno, attira l’attenzione proprio di All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk perché ritiene il coraggioso ragazzo degno di diventare un vero hero!

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads