Bayonetta 3: trailer e periodo di uscita del gioco

Quando ormai avevamo perso le speranze ecco che, a sorpresa, arriva il primo trailer di Bayonetta 3, il terzo attesissimo (e ormai quasi mitologico) capitolo della serie action di PlatinumGames annunciato come esclusiva Nintendo Switch addirittura nel 2017.

Il video gameplay è arrivato durante la scorsa notte durante l’ultimo Nintendo Direct, evento streaming che ha svelato succose novità per la casa di Kyoto.

Quando esce Bayonetta 3?

La bella notizia, oltre alla pubblicazione del corposo trailer visibile qui di seguito, è che il progetto si trova nelle fasi più avanzate del suo sviluppo, tanto che il lancio del gioco dovrebbe avvenire nel 2022 (forse nei primi mesi del prossimo anno?).

Anche se il primo impatto con Bayonetta 3 ci mostra una versione del gioco ancora non al massimo delle sue potenzialità, possiamo apprezzare il focus sul nuovo sistema di combattimento che coinvolge anche i tre Demon Slaves evocabili dalla protagonista, nello specifico Gomorrah, Malphas, e Phantasmaraneae, mostri già noti a chi è avvezzo alla saga.

Il combat system mostrato nel trailer dai ragazzi di PlatinumGames ripropone lo stile e la velocità già apprezzati nei due capitoli precedenti.Inoltre, la strega occhialuta di umbra è in grado ancora di rallentare il tempo ancora di più tramite l’utilizzo del Witch Time.

La nostra amata Strega Umbra è tornata!

Dopo quelli che sono sembrati quasi 500 anni, siamo orgogliosi di mostrare finalmente il trailer di Bayonetta 3, in arrivo su Nintendo Switch nel 2022.

Cosa ne pensate di questo primo gameplay trailer? Fatecelo sapere con un vostrio commento qui sotto.