Nightmare Alley: online il trailer del nuovo film di Guillermo del Toro

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Searchlight Pictures e Disney hanno diffuso in rete in queste ore il primo trailer di Nightmare Alley, il nuovo film del regista Guillermo del Toro.

Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo del 1946 di William Lindsay Gresham (lo stesso libro che ispirò La fiera delle illusioni) ma, come ci si potrebbe aspettare dal regista de Il Labirinto del Fauno e La Forma dell’Acqua, del Toro offre una interpretazione tutta nuova della storia.

Il primo trailer di Nightmare Alley

Il film è interpretato da Bradley Cooper nei panni di Stan Carlisle, “un ambizioso imbonitore con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte”. Stan finirà poi per unirsi alla “Dott.ssa Lilith Ritter (Cate Blanchett), una psichiatra ancora più pericolosa di lui”.

La situazione darà vita ad una pericolosa collaborazione, capace di estorcere grandi somme agli spettatori delle sue giostre in quello che sembra essere un Luna Park carico di tensione e atmosfere noir.

Nel cast del film saranno inoltre presenti anche da Rooney Mara, Willem Dafoe, Ron Perlman, Richard Jenkins, David Strathairn, Toni Collette Mary Steenburgen e Tim Blake Nelson.

Potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:

L’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane è atteso per il 27 gennaio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Condividi questo articolo