Planet Manga: i nuovi annunci “bomba”, da Star Wars a The Wolf Won’t Sleep

planet manga novita

In questi ultimi giorni, Planet Manga ha nuovamente condiviso sui social “alcuni annunci bomba” riguardanti le sue prossime uscite. Lo ha fatto attraverso una rubrica semplice e simpatica, con cui la casa editrice sta svelando i nuovi arrivi che saranno pubblicati nel suo catalogo nei prossimi mesi.

Andiamo a scoprire cosa ci aspetta!

Ecco i nuovi annunci bomba di Planet Manga

Qui sotto potete trovare le trame e i relativi post di tre nuovi manga, in arrivo prossimamente:

Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker (Il Manga)

Ogni fan di Star Wars sarà felice di sapere che questo volume uscirà il prossimo novembre e sarà volume unico, che racconta la storia del giovane Jedi. Il manga è stato disegnato da Akira Fukaya, Haruichi e Akira Himekawa, che hanno adattato il racconto bestseller di Ken Liu. Un manga che ci farà conoscere ancora meglio la storia di Luke Skywalker.

In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. Che sia un uomo o un mito, chiunque abbia incontrato il misterioso Skywalker ha un’avventura da raccontare.

The Wolf Won’t Sleep

Sempre a novembre, arriverà questa serie fantasy di tre volumi. Si prospetta essere un isekai a tratti dark e pieno di combattimenti, e sicuramente un’opera interessante per gli amanti del genere.

Attraversato un oscuro varco apparso nel labirinto che stava esplorando, Lecan si ritrova in un mondo sconosciuto. Ma il silenzioso avventuriero sa come riuscire a sopravvivere: basterà affrontare ogni avversità dimostrando di essere il più forte!

I nuovi Viaggi di Emanon

Novembre sarà un mese pieno di novità e di grandi ritorni, poiché stanno per tornare anche le avventure di Emanon!

Dopo Le memorie di Emanon e I viaggi di Emanon (che potete trovare qui), ecco un altro frammento che racconta la vita di questa ragazza che racchiude in sé tutta la memoria del mondo. In un racconto che va al di là del tempo e dello spazio, non ci si può che innamorare di questa splendida fanciulla.

Quale tra queste uscite vi incuriosisce di più? Quale attendevate con ansia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.