Peacemaker: prima foto ufficiale della serie DC ideata da James Gunn

Sulla scia del successo di The Suicide Squad: Missione Suicida arriva la serie spinoff dedicata a Peacemaker, che oggi si mostra nella prima foto di scena.

Lo show non poteva che essere una commedia d’azione, come bene ci ha abituato il regista e scrittore James Gunn, ed esplorerà le origini del personaggio interpretato da John Cena nel recente film DC.

Rilasciata la prima foto ufficiale della serie Peacemaker

Mentre continua il suo lavoro dietro la macchina da presa per I Guardiani della Galassia Vol 3, James Gunn prosegue anche la realizzazione e ultimazione della serie incentrata sul personaggio DC Peacemaker.

Parlando dello show con EW, il regista ha dichiarato: “Ho adorato Captain America degli anni ’70. Pensavo che realizzarne una versione dannatamente folle con Peacemaker sarebbe stato divertente. Ho fatto esattamente la cosa che odio quando gli altri registi lo fanno. Ma l’ho fatto. Dovrò convivere con i sensi di colpa, ma sarà lo show televisivo più incredibile che la gente potrà mai vedere“.

Gunn è molto fiducioso del risultato finale e se le basi sono le stesse di The Suicide Squad, i fan lo adoreranno di certo.

Il regista e scrittore della serie ha poi spiegato che lo spettacolo sarà composto da otto episodi, di cui cinque diretti da lui, e che sarà incentrata su operazioni speciali della squadra, con i protagonisti che si alleeranno con tre nuovi personaggi per combattere qualcosa di catastrofico per il pianeta.

Nella foto esclusiva rilasciata ad EW possiamo trovare il gruppo di protagonisti, composti da Steve Agee (Economos), Jennifer Holland (Harcourt) Chukwuki Iwuji (Murn), Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante) e John Cena (Peacemaker).

James Gunn, attualmente al lavoro su I Guardiani della Galassia Vol 3, si è detto pronto a tornare per realizzare una seconda stagione di Peacemaker, se la prima avrà il successo sperato.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments