Voglia di meraviglie? Ecco la statua dello Stregatto in edizione super limitata

Sono stati aperti in queste ore i preordini per la statua del Gatto del Cheshire (o Stregatto, come tutti lo conosciamo) realizzata da Beast Kingdom e facente parte della Alice in Wonderland: Master Craft Series. Si tratta di una statua tratta dalla versione originale dello Stregatto, quella del film d’animazione Disney del 1951, realizzata in edizione super limitata a 3999 esemplari.

Sì, in pratica la statua “definitiva” per i fan dello Stregatto.

La statua dello Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie del 1951

A QUESTO INDIRIZZO potrete preordinare una copia della statua, dell’altezza di 35,1 cm x 33 cm di larghezza e 25,9 cm di profondità.

Dalla sua uscita nel 1951, il classico d’animazione Disney Alice nel Paese delle Meraviglie è stato amato dai fan di tutto il mondo! Attraverso gli occhi di Alice, gli spettatori sono stati trasportati in un paese delle meraviglie onirico dove nulla è come sembra! Tra i tanti incontri affascinanti, lo Stregatto, con il suo ghigno spettrale spicca come uno dei personaggi più famigerati del film! Il marchio “Entertainment Experience” di Beast Kingdom è pronto a portarvi in un altro mondo con l’ultima statua di Master Craft; Stregatto! Rappresentando il più alto marchio di produzione di Beast Kingdom, la statua dello Stregatto è un capolavoro scolpito e dipinto a mano per gli appassionati di oggetti da collezione di fascia alta. Ricreando la scena in cui il gatto si crogiola pigramente su un albero e conversa con Alice, la statua fa rivivere con precisione il corpo rosa, striato e il sorriso surreale dello Stregatto! Il corpo grassoccio si trova in cima a una base in stile legno, completa di una placca numerata singolarmente! Questo è un oggetto da collezione unico nel suo genere, perfetto per i fan del gatto surreale e ultraterreno!

Ecco la statua in tutta la sua… meraviglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 野獸國 Beast Kingdom (@beast_kingdom)

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments