Star Trek: Playmobil realizza l’astronave USS Enterprise

L’astronave USS Enterprise si prepara a partire per un nuovo viaggio interstellare nell’universo Playmobil. Uno dei set più grandi creati finora dall’azienda tedesca arriverà tra pochi giorni con i personaggi più iconici della serie tv di Star Trek del 1966.

Kirk, Spock, il Dr McCoy e tanti altri sono pronti per affrontare le missioni più pericolose e incredibili per difendere la Federazione Unita dei Pianeti.

Da Playmobil arriva l’enorme set con l’astronave Enterprise

Dopo Ritorno al Futuro, Ghostbusters e Scooby Doo, i set Playmobil arrivano fino ai confini della galassia con questo enorme kit dedicato alla serie Star Trek del 1966 e all’astronave USS Enterprise.

Il playset 70548 Star Trek USS Enterprise NCC1701 è disponibile a QUESTO INDIRIZZO su Amazon al prezzo di 499€. È il set più grande mai creato da Playmobil e, una volta costruita, l’astronave sarà lunga 107cm e larga 45cm. Sarà dotata di luci e suoni elettronici che potranno essere controllati da un’app e si potrà aprire il tetto della cabina di comando per vedere il ponte dell’astronave in pieno stile 1966.

Spazio, ultima frontiera

I personaggi inclusi saranno il capitano Kirk, Spock, il dottor McCoy, Uhura, Scott, Sulu e Chekov. Il set includerà anche un supporto per l’esposizione e un cavo per sospendere l’astronave al soffitto.

Se da una parte troviamo i set LEGO UCS a tema Star Wars dedicato agli esperti di mattoncini, dall’altra la nuova via percorsa da Playmobil sta portando alla realizzazione di enormi playset, che sapranno catturare molti fan della serie.

Il playset 70548 Star Trek USS Enterprise NCC1701 è disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, con un costo insolitamente alto per un prodotto Playmobil ma incredibilmente grande rispetto a quanto ci aveva abituato finora.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments