Nuova Zelanda: arrivano i francobolli tratti da Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli Francobollo Nuova Zelanda

Mentre l’invio delle lettere sta diventando un mezzo di comunicazione sempre più raro e poco utilizzato, nella Terra di Mezzo che è la Nuova Zelanda sono stati lanciati dei nuovi fantastici francobolli ispirati alla trilogia cinematografica di Peter Jackson de Il Signore degli Anelli.

In Nuova Zelanda arrivano i francobolli ufficiale tratti da Il Signore degli Anelli

I francobolli sono stati realizzati per celebrare il 20° anniversario de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, che cadrà entro la fine dell’anno e sono stati realizzati dall’artista Sacha Lees, che non solo ha lavorato ai film di Jackson, ma anche ad un altro set di francobolli realizzato in passato dal servizio postale neozelandese.

La buona notizia è che possiamo dargli uno sguardo direttamente qui sotto. La cattiva notizia è che non potremo utilizzarli per imbucare una lettera, a meno che non viviate in Nuova Zelanda (ma davvero lo fareste con queste opere d’arte?).

Eccoli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sacha Lees (@sachaleesart)

Fortunatamente, questi spettacolari francobolli ispirati a Il Signore degli Anelli sono ordinabili come set sul sito ufficiale delle poste della Nuova Zelanda e, sorprendentemente, il loro costo sembra essere decisamente accessibile anche per i residenti del Vecchio Continente (ottimi anche per un regalo a tema Signore degli Anelli!).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!