Corto Circuito: il set LEGO di Numero 5 e su LEGO Ideas

Cavalcando forse l’onda dell’annuncio dell’arrivo di un remake di Corto Circuito, il film cult del 1986 con protagonista il robot chiamato Numero 5, su LEGO Ideas è apparso una un set che, per diventare realtà, ha bisogno del voto di tutti i fan del franchise.

Il modello LEGO di Numero 5 (un robot cinematografico che ha ispirato anche i disegnatori della Pixar per la realizzazione dell’ormai più famoso WALL-E) è stato creato da RJ BrickBuilds e viene fornito completo di trasmissione motorizzata con motori LEGO Powered Up!

Anche il corpo, le braccia, la testa e il modulo laser di Johnny possono essere controllati utilizzando l’app di Powered Up, che ci permetterà di posizionare, come visto fare nel film, anche le sopracciglia del robot.

Una replica LEGO in dimensioni più contenute (stiamo parlando comunque di quasi 60cm di altezza) di Numero 5, in pratica.

Da Corto Circuito a set LEGO Ideas: ecco Numero 5 in azione!

Ecco il video realizzato dall’ideatore di questo possibile set LEGO, che ci permette di vedere in azione il robot ora su LEGO Ideas:

Il modello è stato realizzato utilizzando 2.711 pezzi è potete dargli il vostro voto, nonché ammirarlo più in dettaglio, sulla pagina ufficiale del progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments