The Seven Deadly Sins Cursed by Light: trailer e data di uscita italiana del film anime

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), il nuovo lungometraggio anime basato sul manga di Nakaba Suzuki.

Contestualmente alla diffusione del trailer, che possiamo ammirare qui di seguito, il colosso dello streaming ha annunciato anche la data di uscita italiana del film diretto da Takayuki Hamana (Orphen lo stregone)presso lo studio d’animazione Deen.

 

Data di uscita italiana e trailer di The Seven Deadly Sins: Cursed By Light

L’anime arriverà sul catalogo della N rossa l’1 ottobre 2021, a tre mesi esatti dal debutto assoluto avvenuto nei cinema del Giappone lo scorso 2 luglio.

Annunciato all’inizio dell’anno, il film anime sarà una storia originale scritta proprio da Suzuki e si collocherà dopo gli eventi di Dragon’s Judgement, la quinta stagione di The Seven Deadly Sins.

Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti.

Ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins è edito in Italia da Edizioni Star Comics, il cui gran finale è uscito nel nostro paese all’inizio di questa estate, mentre la serie anime e gli altri lungometraggio della saga sono disponibili su Netflix.

Cosa vi attendete da questo nuovo film anime de I stette peccati capitali? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte