Jake Gyllenhaal condivide l’incontro, a Venezia, con un cosplayer italiano di Mysterio

Mysterio Jake Gyllenhaal

Tra le tante star che i fan sperano di ritrovare in Spider-Man: No Way Home, il cui trailer ha debuttato con incredibile successo pochi giorni fa, c’è anche Jake Gyllenhaal, l’attore apparso in Spider-Man: Far From Home nelle vesti di Mysterio. Ed è proprio un cosplayer di Mysterio che Gyllenhaal ha incontrato a Venezia nelle scorse ore, condividendone alcuni scatti sui suoi social.

L’incontro di Jake Gyllenhaal con un cosplayer italiano di Mysterio, a Venezia

“Ho incontrato un vecchio amico a Venezia”, ​​ha scritto Gyllenhaal sul post condiviso attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Nel primo scatto è visibile l’attore che, alle spalle, mostra il cosplay di Mysterio realizzato da @wholly_cosplay su un ponte di Venezia. Nel secondo scatto, più ravvicinato, le parti sono invece invertite.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

L’attore si trova in queste ore in città per il Festival di Venezia 2021, insieme alla sorella Maggie Gyllenhaal (che qui debutta alla regia con l’adattamento del romanzo di Elena Ferrante The lost Daughter).

Sebbene il villain Mysterio di Gyllenhaal sia presumibilmente morto sullo schermo durante gli eventi di Far From Home, il produttore Marvel Eric Carroll in passato aveva anticipato il contrario, suggerendo che il personaggio potrebbe finire con l’ottenere un arco narrativo simile a quello di un iconico villain di Doctor Strange.

Ecco perché i fan di Spider-Man sperano di poter vedere Gyllenhaal in No Way Home, a fianco di Alfred Molina (che sappiamo tornerà come Doc Ock da Spider-Man 2) e, forse, gli ex Spider-Man Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!