Cowboy Bebop: Daniella Pineda risponde ai fan, arrabbiati per il look di Faye, in video

La scorsa settimana siamo stati in grado di dare un primo sguardo alla serie in live action di Cowboy Bebop realizzata da Netflix, attraverso alcune immagini pubblicate in rete dallo stesso colosso del video streaming. Le reazioni dei fan sono state delle più disparate ma, in generale, i più sembrano esser rimasti delusi dall’aspetto del personaggio di Faye Valentine, interpretato nello show da Daniella Pineda.

Daniella Pineda risponde, in video, a chi è rimasto deluso dal look di Faye Valentine

E proprio l’attrice, dopo migliaia di messaggi dei fan arrivati sui social, ha deciso di rispondere con un video messaggio dove, non senza una punta di amarezza, ha ricordato a tutti che le proporzioni anatomiche del personaggio di Faye sono praticamente irrealistiche (e il vestito indossato nell’anime davvero poco pratico).

“Volevo scusarmi con i fan per non aver reso il personaggio di Faye Valentine identico dal punto di vista anatomico”, ha esordito l’attrice nel video. “Un metro e ottanta, un seno a doppia D, girovita da due centimetri… dovete sapere che hanno cercato ovunque quella donna e non sono riusciti a trovarla, ed è stato un po’ strano. Hanno scelto quindi il mio sedere basso…”

L’attrice ha poi continuato parlando del costume “poco pratico” indossato dal suo personaggio nell’anime.

“Sapete, ci abbiamo provato facendo acrobazie con la stoffa, ma alcune cose scomparivano e si strappavano, a volte si perdevano…”.

“Di quel costume originale ne hanno fatti un paio ma finiva per infilarsi nelle mie varie rientranze, per non essere più trovato”

Ecco il video di risposta di Daniella Pineda ai fan arrabbiati di Cowboy Bebop:

Come sappiamo, Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Geoff Stults (Little Fires Everywhere, 12 Strong), Tamara Tunie (Black Earth Rising, Dietland), Mason Alexander Park (Hedwig and the Angry Inch National Broadway Tour), Rachel House (Thor Ragnarok, Soul), Ann Truong (Strikeback !, Hard Target 2) e Hoa Xuande (Ronny Chieng: International Student, Top of the Lake) saranno nel cast della serie insieme a John Cho nel ruolo di Spike Spiegel, Mustafa Shakir come Jet Black, Alex Hassell in quelli di Vicious ed Elena Satine come Julia e di Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine.

La prima stagione dello show sarà composta da un totale di 10 episodi ed è descritta come la “storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato mentre cacciano i criminali più pericolosi del sistema solare: e salveranno anche il mondo per il giusto prezzo.”

Cosa ne pensate del personaggio di Faye interpretato dalla Pineda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!