Fast & Furious 9: Vin Diesel annuncia la Director’s Cut del film

Fast and Furious 9

Fast & Furious 9, dopo l’ottimo successo al botteghino, si prepara per arrivare in streaming e in home video sia nell’edizione uscita nei cinema che nella director’s cut di Justin Lin, come ha annunciato Vin Diesel attraverso il suo profilo Instagram.

Un’edizione estesa che conterrà qualche scena aggiuntiva, contenuti extra e ancora più velocità, con il ritorno del regista di Tokyo Drift all’interno del franchise in grado di riportare l’adrenalina alle stelle.

In arrivo la versione Director’s Cut di Fast & Furious 9

In un video dietro le quinte pubblicato su Instagram, Vin Diesel ha presentato in anteprima la director’s cut di Fast & Furious 9, in arrivo sia in versione digitale che in 4K Ultra HD a settembre sul mercato statunitense e verso fine anno in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

È stato speciale far parte di F9 per tanti motivi. Uno di questi è stato aver riportato nostro fratello nonché regista Justin Lin nel franchise” ha detto Diesel riguardo al regista di Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. “Justin alimenta la nostra saga in modi che nessuno potrebbe immaginare. Ecco perché la director’s cut di F9 ha un DNA più veloce di qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima“.

Nella versione fisica 4K Ultra HD di Fast & Furious 9, oltre alla director’s cut e alla versione cinematografica, i contenuti speciali includeranno:

  • Gli errori sul set
  • Un giorno sul set con Justin Lin
  • John Cena: Supercar Superfan
  • Il commento al film del regista
  • Shifting Priorities (featurette)
  • Justice for Han (featurette)
  • Pratically Fast (featurette)
  • F9: All in (featurette)

Il film, che vede l’ingresso in scena del fratello di Dom Toretto (Vin Diesel) Jakob, interpretato da John Cena, raduna tutta la famiglia della Fast Saga, tra cui Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron.

L’edizione home video, contenente la director’s cut e la versione cinematografica, sarà disponibile verso fine 2021 ed è preordinabile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.