Spider-Man: No Way Home, rivelata anche la sinossi ufficiale

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Insieme al primo trailer di Spider-Man: No Way Home, che ha già raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni sul solo trailer in lingua inglese in poche ore, Sony Pictures ha diffuso in rete anche la sinossi ufficiale del film.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Si tratta di una sinossi che non rivela molto più di quanto già visto nel trailer, ma a cui potete dare uno sguardo direttamente qui sotto:

“Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”.

Il film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 17 Dicembre. In Italia, invece, al momento abbiamo solo una finestra di lancio “a Natale”.

Nel cast del film, diretto ancora una volta da Jon Watts, saranno presenti Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Tony Revolori. Insieme a loro sappiamo però che saranno presenti i nomi di numerosi altri camei, non confermati ufficialmente dallo Studio (ma dal trailer sì).

Condividi questo articolo