Gundam Breaker Battlogue si mostra con un nuovo promo video

Il sito Gundam.info ha pubblicato alcuni aggiornamenti importanti riguardanti Gundam Breaker Battlogue, nuova produzione legata al franchise dei Mobile Suit di Sunrise.

Oltre al nuovo video promozionale di questa serie di corti animati composta da un totale di 6 episodi, è stato rivelato anche il mese di uscita dello show facente del progetto crossmediale Gundam Breaker che vedrà l’arrivo di nuove serie anime, un videogame e, ovviamente vari model kit Gunpla.

Quando esce l’anime Gundam Breaker Battlogue?

L’anime sarà presentato in anteprima a ottobre di quest’anno, con la serie che approderà sul canale ufficiale YouTube di Gundam che lo trasmetterà in streaming in Giappone, mentre toccherà al sito Gundam.info la diffusione in altri paesi.

Masami Obari (Gundam Build Fighters: Battlogue, Fatal Fury: The Motion Picture) dirigerà la serie, con Sunrise che si occuperà delle animazioni. Yuuichirou Kitaoka e Sou Mayumi sono accreditati alla scrittura della sceneggiatura, mentre Kenichi Ohnuki e Shuri Toida stanno entrambi curando il design dei personaggi.

Sono di versi i nomi importanti che si occuperanno del mecha design dei nuovi Mobile Suit che vedremo in Gundam Breaker Battlogue come Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Kyoutarou Andou (Studio GS), Kyoryu Kuramo, Kyoshi Takigawa e Naohiro Washio.

I nuovi Mobile Suit e relativi gunpla

Ovviamente cos’è un anime Gundam senza dei nuovi modeli kit 1/144? La nuova linea di Gunpla HG Gundam Breaker Battlogue Series consentirà l’acquisto di vari kit con parti diverse come teste, braccia e gambe.

Tra questi nuovi Gunpla troviamo Gundam Helios, Blazing Gundam, Gundam Perfect Strike Freedom, Gundam Live Lance Heaven, Gundam 00 Command Qan e Gundam Barbataurus.

Maggiori informazioni, immagini dei nuovi Mobile Suite e visual key dell’anime sono disponibili a questo indirizzo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments