Labyrinth: in arrivo un Box Set in 4K per il 35° anniversario

Il film cult fantasy di Jim Henson, Labyrinth, festeggia quest’anno il suo 35° anniversario e, dopo l’annuncio dell’arrivo di una collezione di gioielli, per festeggiare l’evento Sony Pictures sta rilasciando un cofanetto Blu-ray della pellicola rimasterizzata in 4K UHD. Questo nuovo box set, oltre al film che tutti conosciamo, includerà anche oltre un’ora di nuovi extra mai visti prima.

In arrivo un cofanetto 4K in edizione limitata per il 35° anniversario di Labyrinth

Disponibile ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO, il cofanetto della versione 4k Ultra HD di Labyrinth includerà le tracce audio in Dolby Vision, Dolby Atmos e, ovviamente, l’audio teatrale originale.

Tra gli extra del cofanetto troveremo invece alcune scene eliminate e alternative, insieme a un nuovo commento del film realizzato da Brian Henson. I fan potranno inoltre godersi anche alcune delle audizioni per il ruolo di Sarah, ruolo che sappiamo poi esser stato assegnato a Jennifer Connely.

Non vi basta ancora?

Nel box set, il cui arrivo negli store è previsto per il prossimo 8 settembre (quindi manca davvero poco), sarà presente anche un digibook da collezione, realizzato in edizione limitata, di 28 pagine contenenti immagini rare strappate direttamente dagli archivi di Henson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jim Henson Company (@hensoncompany)

Insomma, un’occasione più unica che rara per gli appassionati del film fantasy del 1986, che presto potranno tornare nel labirinto grazie al già annunciato sequel di Labyrinth.