The Green Knight: online (gratis) i primi 5 minuti del film fantasy

Mentre siamo ancora qui a chiederci se The Green Knight 2 si farà, il fantasy ispirato al mito arturiano si mostra al pubblico con una clip contenente i primi 5 minuti del film.

Qui di seguito possiamo dunque ammirare l’inizio della pellicola con protagonista Dev Patel nei panni di Sir Gawain, il nipote di Re Artù.

Ecco il video con i primi cinque minuti di The Green Knight

È stata la A24, casa produttrice The Green Knight, a rendere disponibile sul proprio canale YouTube ufficiale la clip del film ispirata al poema cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde.

Ricordiamo che la pellicola, dopo essere approdata per un breve periodo nelle sale cinematografiche USA, è ora disponibile in digital download su molte piattaforme come Amazon Prime Video, YouTube e Google Play, anche se al momento non è possibile l’accesso dall’Italia a tali contenuti e non è ci è dato sapere se The Green Knight arriverà nei cinema italiani.

Trama de Il Cavaliere Verde

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di re Artù che parte alla ricerca del leggendario Cavaliere Verde, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo famoso per mettere alla prova gli uomini.

Gawain dovrà affrontare fantasmi, giganti, ladri e truffatori in quello che diventa un viaggio nel suo animo più profondo e che lo definirà come uomo, per dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia, e di tutto il regno, cercando la sfida finale con l’avversari più ostico.

Dal visionario regista David Lowery (Il drago invisibile, Storia di un fantasma, Old Man & The Gun) arriva un nuovo e audace giro su una classica storia dei cavalieri della tavola rotonda.

Cosa ne pensate del film dopo aver visto questa clip in anteprima? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.