He-Man and the Masters of the Universe: trailer e data di uscita del nuovo reboot in CGI

Un po’ a sorpresa Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di He-Man and the Masters of the Universe, reboot in CGI della serie storica He-Man e I Dominatori dell’Universo.

Si tratta di una nuova serie ovviamente diversa da Masters of the Universe Revelation e che rappresenta la seconda produzione, in ordine di tempo, a essere realizzata da Netflix basandosi sul franchise nato dalla linea dei giocattoli Mattel.

Come è possibile vedere dal trailer che trovate qui di seguito, questo reboot è destinato essenzialmente a un pubblico molto più giovane di quello della serie animata firmata da Kevin Smith e disponibile sulla piattaforma di streaming già da qualche settimana.

Data di uscita di He-Man and the Masters of the Universe

La nuova serie debutterà sul catalogo di Netflix il 16 settembre 2021 con la prima stagione di cui è possibile vedere anche il trailer italiano a questo indirizzo.

Il colosso dello streaming così descrive sul proprio sito questo nuovo reboot:

Il forte adolescente Adam e un’eroica squadra di disadattati svelano i leggendari poteri di Grayskull e scoprono il loro destino: difendere Eternia dal malvagio Skeletor.

Lo show è stato realizzato da Mattel Television con House of Cool (Kid Cosmic, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e CGCG (Trollhunters) che si sono occupati dell’animazione in CGI.

Produttori esecutivi sono Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) come produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.