Avatar: The Last Airbender e gli accessori con Appa e Momo

avatar accessori appa momo

Il successo della serie Avatar: The Last Airbender non tende a calare e grazie al presunto arrivo di una serie live action, un gioco di ruolo in fase di sviluppo e la nuova divisione di Nickelodeon dedicata al franchise, non stupisce affatto la comparsa continua di prodotti dedicati al brand, come gli accessori ispirati ad Appa e a Momo.

Un portafogli ricco di tasche ispirato al muso di Appa, il bisonte volante dell’Avatar Aang, e una borsa a tracolla che ritrae il lemure alato Momo sono solo gli ultimi accessori a tema, dedicati alla serie animata di Nickelodeon.

Appa e Momo diventano degli accessori a tema Avatar

Sicuramente tra i più apprezzati e simpatici animali presenti nella serie Avatar: The Last Airbender, Appa e Momo sono i fedeli compagni di Aang e sono al suo fianco per tutte le stagioni della serie nella lotta contro il Signore del Fuoco.

Ecco perché possono avere enorme successo gli accessori di Loungefly dedicati a questi due personaggi secondari, che avranno la possibilità di accompagnarci ovunque vogliamo.

Il portafoglio che ritrae il bisonte volante Appa sarà sicuramente un accessorio utile, capiente e di grande effetto. Con la parte frontale che ritrae la classica espressione del bisonte di Aang, avrà gran parte della superficie ricoperta da morbido pelo beige, con le sagome di corna, occhi, muso e freccia cucite in modo accurato. All’interno ci sarà spazio per banconote, carte e tessere mentre sul retro troveremo la targhetta della licenza ufficiale e un’immagine dell’Avatar Aang su una sfera rotante d’aria. Il portafoglio è disponibile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 36.99€.

portafoglio appa

Un discorso diverso è invece la borsetta a tracolla dedicata a Momo, il lemure volante trovato da Aang al Tempio dell’Aria del Sud e diventato ben presto suo inseparabile amico. Questo accessorio saprà sicuramente conquistare tutti coloro che hanno adorato la simpatica creatura nella serie, diventando in questo caso un utile oggetto da portare sempre con se. Dotato di ampio spazio e di una tasca interna con zip, questo accessorio è disponibile a QUESTO INDIRIZZO fino ad esaurimento scorte.

momo borsetta