Finch: primo sguardo al drama sci-fi con Tom Hanks (che ora ha una data di uscita)

Apple TV+ ha diffuso in rete la prima foto tratta dal film drammatico di fantascienza con Tom Hanks, intitolato Finch, annunciando anche la sua data di uscita. Il film sarà infatti presentato in anteprima il prossimo 5 novembre sulla sua piattaforma di video on demand.

Finch è stato diretto da Miguel Sapochnik (Il Trono di Spade, True Detective) ed è stato prodotto da Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro), quindi capirete che c’è molto interesse attorno a questa pellicola.

La prima immagine di Finch e la sua data di uscita

Nel film, Hanks interpreta un ingegnere robotico di nome Finch, che è tra i pochi sopravvissuti a un cataclisma solare. “Mentre quell’evento ha reso il mondo una landa desolata, Finch ha costruito un mondo tutto suo che, da allora, condivide con il suo amato cane, Goodyear. Con Finch vive nel suo bunker sotterraneo anche un robot (interpretato da Caleb Landry Jones) che egli stesso ha costruito per vegliare su Goodyear quando non potrà più farlo”.

Alla fine, “il trio intraprende un viaggio in un desolato West americano, e durante questo viaggio, Finch cerca di mostrare la sua creazione – che si chiama Jeff – la gioia e la meraviglia che derivano dall’essere vivi”.

Il resto del cast include Samira Wiley, Skeet Ulrich e Laura Harrier. La sceneggiatura del film è di Ivor Powell e Craig Luck, che ha esordito nella scrittura di un lungometraggio proprio con questo progetto.

Alcuni degli altri produttori del film includono Kevin Misher (Il Principe Cerca Figlio, Fighting with My Family), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Jacqueline Levine (Witches, Allied).

Finch è una produzione Imagemovers e Misher Films presentata da Amblin Entertainment e Reliance Entertainment, in associazione con Walden Media.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments