Metal Slug Tactics: online il primo video gameplay

Rivelato per la prima volta lo scorso mese di giugno, Metal Slug Tactics è tornato a mostrarsi attraverso un video che mostra alcune brevi sequenze di gameplay.

Prendendo la vecchia formula run-and-gun di SNK e portandola nel mondo della strategia a turni, il video, diffuso come parte dell’evento Indie World, ci mostra Marco, Tarma, Fio ed Eri scendere su vari campi di battaglia, strappandoci anche qualche lacrima di nostalgia.

Il video gameplay di Metal Slug Tactics

Ci vorrà del tempo prima di poter mettere le mani su Metal Slug Tactics, in arrivo su PC e su Nintendo Switch al lancio ma, nel frattempo, godiamoci il gameplay trailer qui sotto:

Il gioco, sviluppato da Leikir Studio e distribuito da Dotemu, non sarà un semplice gioco di strategia a turni. Conterrà invece al suo interno anche numerosi elementi GdR e abbraccerà il genere dei roguelike.

METAL SLUG è tornato con un nuovo gioco nel mondo di METAL SLUG. Esplora una prospettiva tutta nuova dell’emblematico run’n’gun e tuffati in un GdR dinamico e strategico con elementi roguelike! Scanzonato e divertentissimo, Metal Slug Tactics prende ciò che rende METAL SLUG speciale e unico, e lo introduce nel genere strategico!

Le missioni saranno generate proceduralmente, quindi le mappe in cui avverranno gli scontri tra i nostri eroi e l’esercito avversario non si svolgeranno mai allo stesso modo due volte.

Saremo inoltre in grado di acquisire esperienza e salire di livello tra le varie fasi del gioco e le mosse combo, in cui due o più personaggi collegano tra di loro gli attacchi, giocheranno una parte importante in combattimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments