Blood Red Sky: il film sta per battere un importante record di Netflix

Uno degli ultimi successi cinematografici di Netflix sta per battere un record piuttosto importante per il servizio di video streaming, dimostrando che la piattaforma è più popolare che mai tra gli appassionati di cinema. Blood Red Sky, l’horror-thriller basato su un vampiro che cerca di fermare un gruppo di dirottatori di aerei, si è comportato incredibilmente bene per Netflix da quando è stato rilasciato lo scorso 23 luglio. E mentre si avvicinano le quattro settimane dalla sua uscita, il film si prepara ora ad essere incoronato il più grande progetto tedesco nella storia del servizio.

Blood Red Sky pronto a diventare il maggior successo tedesco di Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, si prevede che Blood Red Sky supererà i 50 milioni di streamer domestici quando raggiungerà i 28 giorni di servizio. Il film ha raggiunto il primo posto in 57 paesi diversi, inclusi gli Stati Uniti, e ha raggiunto la Top 10 in ben 93 paesi. Blood Red Sky passerà quindi il successo della storica serie TV Barbarians, diventando il prodotto originale tedesco più visto su Netflix.

Questo nonostante il film sia stato apprezzato più dalla critica che dal pubblico (su Rotten Tomatoes si è fermato ad un 57% di recensioni del pubblico, contro l’81% di voti positivi della critica). Il 90% degli spettatori che hanno iniziato il film hanno finito per guardare l’intera pellicola.

Diretto da Peter Thorwarth, Blood Red Sky arriva da una sceneggiatura che ha scritto lo stesso regista insieme a Stefan Holtz. Christian Becker ha prodotto il film, che è interpretato da Peri Baumeister, Kais Setti, Alexander Scheer, Dominic Purcell e Graham McTavish.

Avete visto Blood Red Sky? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments