Star Wars: l’attesissima “vera spada laser” si mostra in un nuovo promo

Come sapranno bene tutti i fan di Star Wars, l’anno prossimo la Disney lancerà sul mercato la sua incredibile “vera spada laser” retrattile, un oggetto che sembra avere dell’incredibile e che mai avremmo sognato di poter stringere tra le mani in passato. Dopo un primo video che ha stuzzicato la nostra immaginazione, oggi possiamo dare uno sguardo a queste nuove spade laser in un promo showcase di Imagineering Innovation.

Online un nuovo sguardo alla “vera spada laser” di Star Wars realizzata da Disney

Nel filmato è possibile ammirare più da vicino la spada laser, che vedrà la lama uscire e rientrare nell’elsa premendo un semplice pulsante dando un effetto molto simile a quello visto nei film della saga. Nel video sono presenti inoltre molti altri lavori su cui il team di Imagineering ha lavorato nel corso degli anni per Disney.

Ecco il promo:

Disney ha descritto la spada laser come un “dispositivo a forma di spada con una lama retrattile illuminata internamente” e, se anche ci piacerebbe vedere la spada di persona, al momento questa sarà disponibile al momento solo presso l’hotel Star Wars Galactic Starcruiser che, come abbiamo scoperto pochi giorni fa, sarà dannatamente costoso!

Nella speranza di poter un giorno comprarne una (a prezzi di questa galassia), fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments