Blade Runner Black Lotus: online il video con l’opening dell’anime

Nel corso dell’evento Crunchyroll Expo, Crunchyroll ha pubblicato un video con l’opening di Blade Runner: Black Lotus, la serie animata ambientata nel 2032 dell’universo di Blade Runner che si è da poco mostrata con il primo trailer.

Qui di seguito possiamo ammirare le immagini del videoclip sono accompagnate dalla canzone “Feel You Now” di Alessia Cara, cantante canadese di origini italiane che sarà coinvolta nelle musiche dell’intera serie.

Cosa sappiamo di Blade Runner: Black Lotus

L’anime, che sarà composto da 13 episodi e che debutterà questo autunno sulle televisioni a stelle e strisce tramite Adult Swim e in Giappone su Crunchyroll, seguirà le vicende di un nuovissimo replicante di nome Elle (doppiato da Jessica Henwick in inglese e Arisa Shida in giapponese) che è stato creato per scopi sconosciuti.

Tutto ciò che sappiamo di lei è che è confusa, molto dotata e avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.

L’anime, prodotto presso Sola Digital Arts (Ultraman), è diretto da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Standalone Complex).

Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) è il produttore creativo dell’anime mentre Mitsuhisa Ishikawa dello studio Production I.G è consulente di produzione.