Green Hell: al via la campagna su Kickstarter

Ne avevamo parlato qualche settimana fa e ora è giunto il momento di annunciare il lancio, sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, della campagna di Green Hell, il gioco da tavolo ispirato all’omonimo videogame.

Andiamo a dare uno sguardo più da vicino a questo survival game da 1 a 4 giocatori.

Green Hell: via alla campagna su Kickstarter

Green Hell è un titolo cooperativo ambientato su di un isola selvaggia, dove le capacità dei giocatori si scontreranno con le difficoltà della giungla. La storia si lega, senza esserne una replica, a quella del videogioco.

I sopravvissuti che controlleremo durante la campagna di gioco fanno parte della spedizione di ricerca organizzata per la scomparsa del protagonista del videogame; si troveranno ad affrontare le stesse difficoltà, in un gioco simulativo di sopravvivenza nella foresta pluviale amazzonica.

Ciascuno degli scenari della campagna ha una durata intorno ai 6o minuti. Durante le partite sarà necessario procurarsi cibo e acqua, ed anche creare utili strumenti a sopravvivere nell’inferno verde. La meccanica pensata per questi compiti sfrutta dei dadi, su cui sono impresse delle linee che vanno a formare immagini dell’utile bottino sotto forma di polimini. Una volta “costruito” l’oggetto che ci serve attraverso l’unione dei dadi, esso entrerà a far parte del nostro inventario.

La campagna di Green Hell non ha ancora raggiunto il contributo minimo necessario per la realizzazione del gioco; se volete contribuire a quello che sembra essere un prodotto interessante, potete farlo con un contributo di 88 euro circa fino al 23 Agosto, che fa dà diritto a una copia del titolo (se la cifra minima verrà raggiunta) in consegna ai finanziatori intorno ad Agosto 2022.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments