Fate/Zero, Fate/stay night e Fate/Grand Order: arrivano gli album delle colonne sonore del franchise

Fate Stay Night colonne sonore aniplex

Con la diffusione di un comunicato stampa, Aniplex ha annunciato la prima compilation digitale della musica dell’anime, dei film e dei giochi di Aniplex TYPE-MOON.

Dallo scorso 30 luglio sono disponibili 16 colonne sonore, tra cui le musiche della serie anime Fate/Zero, Fate/stay night e dei giochi come Fate/Grand Order, Fate /EXTRA CCC e Fate/EXTELLA.

Disponibile le compilation digitali delle colonne sonore del franchise Fate

Oltre agli acclamati titoli del Fate Project, gli album aggiuntivi includono musica dal film The Garden of Sinners, l’anime Case Files {Rail Zeppelin} Grace note di Lord El-Melloi II e il gioco per PC Witch on the Holy Night.

I compositori e gli artisti inclusi nella pubblicazione sono Keita Haga, Hideyuki Fukusawa, Yuki Kajura e altri.

La data di uscita di questi album, ovvero quella di venerdì 30 luglio 2021, corrisponde al 6° anniversario del gioco mobile preferito dai fan Fate/Grand Order. Di questo titolo, nella compilation digitale sono inclusi ben 6 album.

Cosa è TIPE-MOON

Type-Moon (reso come TYPE-MOON) è una società di giochi giapponese co-fondata dall’autore Kinoko Nasu e dall’illustratore Takashi Takeuchi, famosa soprattutto per la sue visual novel.

Dopo aver creato il popolare romanzo visivo Tsukihime, successivamente Type-Moon ha fatto suo e prodotto il famoso romanzo visivo Fate/stay nigh, dando vita a un franchise di successo a livello globale composto da anime, manga e videogame.

Informazioni su ANIPLEX

Aniplex, sussidiaria di Sony Music Entertainment Japan, è una società di intrattenimento globale diversificata con focus sulla pianificazione e produzione di anime e contenuti musicali, distribuzione dei relativi prodotti fisici e digitali, sviluppo di app, giochi, prodotti correlati e produzione teatrale di musical ed eventi dal vivo.