Bright 2: Netflix aggiorna sullo stato del film

A poche ore di distanza dall’annuncio dell’arrivo del nuovo film con Will Smith su Netflix, la pellicola di David Leigh intitolata Foot & Loose, l’azienda californiana ha voluto aggiornarci sullo stato dei lavori di un altro atteso film con protagonista la star di Hollywood: Bright 2.

Netflix torna a parlare di Bright 2

Grazie ad un’intervista di Variety al responsabile dei film di Netflix, Scott Stuber, scopriamo che l’azienda sta cercando di ottenere la “miglior sceneggiatura possibile” per Bright 2, rivelando di fatto che il gigante dello streaming sta mettendo a punto il progetto in questo momento.

bright cover

I fan di Bright potranno anche aspettarsi il ritorno di Will Smith e Joel Edgerton nei ruoli del primo film, rimasto in cima alla Top 10 di Netflix per un bel po’ di tempo.

L’anno scorso, la Television Critics Association aveva parlato con il regista David Ayer di come stava procedendo la produzione del sequel. “È ancora in fase di sviluppo”, aveva spiegato Ayer. “Ci stiamo lavorando, quindi speriamo di poterlo montare presto. È una grande opportunità per tutti noi poter esplorare di più quel mondo. Penso che le persone sentissero che c’erano molte porte da esplorare. La gente diceva: ‘Parlaci del drago. Raccontaci di questo, della storia.’ Quindi è un mondo molto ricco e penso che andremo a scavare un po’ di più”.

Detto questo, nonostante sappiamo da tempo che la saga di Bright fosse in cima alle priorità di Netflix prima dello scoppio della pandemia, sembra che ci vorrà ancora del tempo per poter mettere gli occhi sul sequel di Bright.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments