No Time To Die: il nuovo spot ci ricorda il ritorno di James Bond

James Bond Daniel Craig No Time To Die

No Time To Die è stato uno dei primi film la cui uscita è stata posticipata a causa della pandemia, con la stessa data di uscita che è stata posticipata e modificata più volte nel corso del 2020. Ora, dopo una lunga attesa, il film finalmente è pronto a debuttare nei cinema e, per ricordarcelo, in rete è approdato un nuovo spot televisivo di No Time To Die.

Il nuovo spot di No Time To Die

Il nuovo film di Bond è stato diretto da Cary Joji Fukunaga e, nella storia, “Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più infida del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova pericolosa tecnologia.”

Ecco lo spot:

Il film è interpretato da Daniel Craig nei panni di Bond, Rami Malek sarà il villain Safin, Lea Seydoux interpreta Madeleine Swann, Ralph Fiennes è tornato come M, Naomie Harris come Moneypenny e Ben Whishaw come Q, con Rory Kinnear come Tanner, Christoph Waltz come Blofeld, e Jeffrey Wright come Felix Leiter. I nuovi membri del cast includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, David Dencik e Lashana Lynch.

No Time to Die uscirà nelle sale il 30 settembre 2021 e sarà l’ultima volta che Craig interpreterà Bond.

Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte