Assassin’s Creed Valhalla: l’Assedio di Parigi arriverà in agosto

Mentre Ubisoft continua ad espandere il franchise di Assassin’s Creed con lo sviluppo di Infinity, presto sarà il momento di tornare nell’epoca vichinga di Eivor e di Assassin’s Creed Valhalla. Dopo l’eccellente DLC L’Ira dei Druidi, i giocatori possono infatti aspettarsi la prossima grande espansione tra poche settimane. L’Assedio di Parigi arriverà su Assassin’s Creed Valhalla il 12 agosto.

In arrivo l’Assedio di Parigi, il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla

Ambientata in Francia, questa nuova avventura metterà Eivor su un pericoloso percorso pieno di avvincenti serie di missioni attraverso la campagna francese, verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga. I giocatori potranno mettere le mani su nuove armi, abilità, equipaggiamento e abilità per affrontare anche nuovi tipi di nemici.

Inoltre, L’Assedio di Parigi vedrà il ritorno delle missioni di infiltrazione nel franchise, con nuove missioni Black Box che ci daranno la libertà di eliminare il nostro obiettivo come meglio crediamo.

I nuovi contenuti saranno accompagnati dalla terza Stagione in arrivo nel gioco. La stagione di Sigrblot ci permetterà di “celebrare l’estate con stile, mentre i Vichinghi segnano l’inizio della stagione delle incursioni.”

Dal 29 luglio al 19 agosto, ci saranno una serie di attività da svolgere a Ravensthorpe, come:

  • Minigiochi di volo, torneo di combattimento e gioco di dadi
  • Tre nuove missioni disponibili
  • Ricompense esclusive tra cui decorazioni degli insediamenti, oggetti di personalizzazione e armi.

In particolare, la spada Skrofnung a una mano potrà essere acquisita con i gettoni Sigrblot nel negozio del festival per un periodo di tempo limitato, prima della fine dello stesso.

Un ulteriore aggiornamento è previsto per la fine di questa stagione e porterà un nuovo pacchetto di mappe River Raid, con destinazioni sparse lungo i fiumi della Francia e dell’Irlanda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments