The Flash: prime foto del Batman di Ben Affleck che torna nei panni del Cavaliere Oscuro

the batman

Sono spuntate online le prime foto del Batman di Ben Affleck sul set scozzese del film The Flash.

Come già sappiamo la pellicola di Andy Muschietti vedrà sia il ritorno del Cavaliere Oscuro interpretato da Affleck sia la versione iconica degli anni ’90 di Michael Keaton.

Il Batman di Ben Affleck sul set di Flash

Le immagini ci mostrano un Batman di spalle, probabilmente una controfigura dell’attore californiano, in sella alla batmoto.

Poche foto e un breve video sono più che sufficienti a solleticare l’hype dei fan che non vedono l’ora di riabbracciare una delle migliori versioni del Pipistrello cinematografico, dopo averla rivista in Zack Snyder’s Justice League. Tra l’altro è un periodo fortunato per Affleck dopo le varie vicissitudini legate al film standalone su Batman che non lo vedrà più protagonista, visto anche il ritorno di fiamma con l’ex Jennifer Lopez.

Cosa sappiamo su The Flash?

Il film, tratto dall’evento fumettistico Flashpoint, vedrà il Flash di Barry Allen (Ezra Miller) correre attraverso varie dimensioni parallele dove avrà a che fare con diverse versioni alternative dei supereroi DC.

Diretto da Andy Muschietti, oltre a Miller, Affleck e Keaton, il film vedrà un cast composto da Ron Livingston (Henry Allen), Ian Loh (Barry giovane), Sasha Calle (Supergirl), Maribel Verdú (Nora), Kiersey Clemons (Iris West), Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso.

Cosa ne pensate del Batman di Ben Affleck? Nella vostra personale classifica degli interpreti del Crociato Incappucciato, quale posto occupa? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.