Day of the Dead: dal SDCC 2021 il trailer della serie TV zombie

Day of the Dead

Arriva ancora una volta dal SDCC 2021 il primo trailer di Day of the Dead, la nuova serie TV zombie tratta dal franchise cinematografico di George A. Romero e in arrivo su SyFy il prossimo mese di ottobre.

Il primo trailer di Day of the Dead

Scritta da Jed Elinoff e Scott Thomas, la serie, una rivisitazione de Il Giorno degli Zombie, vede come protagonisti Keenan Tracey (Bates Motel), Daniel Doheny (Alex Strangelove), Natalie Malaika (Fractured), Kristy Dinsmore (Vikings) e Morgan Holmstrom; sei estranei che tenteranno di sopravvivere alle prime 24 ore di un’apocalisse zombie delle più classiche.

Dovrò essere onesto con voi, il trailer non sembra troppo convincente e assomiglia più al trailer di una delle tante serie SyFy destinate ancora una volta ad essere cancellate. Un vero peccato perché sembra non esserci più speranza per i fan di Romero di poter vedere un buon prodotto tratto dal franchise del papà degli zombie, scomparso ormai più di 4 anni fa.

Questo nonostante una lunghissima lista di nomi siano coinvolti come produttori esecutivi: Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani, Stan Spry, Jeff Holland, Matt Drake,Abbott Street films, Sam DeGange, Todd Masters, Doran Chandler, Dawn Knight e Devan Towers.

Se voleste dargli una chance, potete cliccare il tasto play qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte