Gabbiano si schianta sulla faccia di una ragazza al Luna Park e il video diventa virale

Gabbiano si schianta sulla faccia di una ragazza

Il video di un gabbiano che si schianta sulla faccia di una ragazza, lanciata a folle velocità verso il cielo da una mega fionda di un Luna Park, è diventato virale e da un paio di giorni sta facendo il giro del web.

Protagonista della, a tratti terrificante, spiacevole avventura è stata Kiley Holman, un’adolescente che insieme a un’amica aveva deciso di passare un divertente pomeriggio presso il Luna Park sul molo Morey a Jersey Shore, celebre località balneare e di villeggiatura della costa atlantica statunitense.

Il video del gabbiano che si schianta sulla faccia di una ragazza

Come è possibile vedere dal video ripreso dalla telecamera dell’attrazione, obiettivo che dovrebbe catturare le strane e imbarazzanti espressioni di coloro che decidono di farsi sparare in aria dalla mega fionda, il volatile si è schiantato sulla faccia della ragazzina per poi restare bloccato tra mento e collo di quest’ultima.

Dopo i primissimi istanti di panico Kiley, che è riuscita a mantenere abbastanza sangue freddo, ha semplicemente afferrato il gabbiano togliendoselo di dosso, con l’uccello che sembra sia uscito incolume dall’incidente ritornando a volare nel cielo del molo.

Intervistata dalla NBC circa il suo incontro troppo ravvicinato con il volatile Kiley ha dimostrato di aver preso la cosa con molta filosofia, confessando di aver sempre desiderato catturare un gabbiano, anche se non come proiettile umano di una mega fionda da luna park.

Non è la prima volta che umani e volatili si ritrovano “faccia a faccia” in un luna park. Alcuni anni fa una cosa simile era accaduta a un ragazzo sulle montagne russe del Ferrari Land a Barcellona, incidente ripreso sempre dalla telecamera del luna Park e anch’esso diventato virale.