Dragon Ball Super: Super Hero si mostra con il primo teaser trailer

dragon ball super super hero

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film anime completamente in CGI basato sulla saga creata da Akira Toriyama, si è mostrato la pubblico internazionale con il primo teaser trailer.

Il video promozionale, visibile qui di seguito con Goku protagonista assoluto, è stato rivelato nel corso del panel del Comic-Con International dedicato proprio al franchise nato dalla fantasia del mangaka di Nagoya.

Il primo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero

L’evento è stata dunque non solo l’occasione per Toei Animation di rivelare nome ufficiale e trailer del lungometraggio anime, ma ha permesso alla casa di produzione nipponica di svelare il character design di alcuni dei protagonisti stoprici della saga come Piccolo, Pan, Crilin oltre a un nuovo personaggio.

Quest’ultima caratteristica conferma come Dragon Ball Super: Super Hero non sarà un remake ma un film che seguirà un arco narrativo del tutto inedito per il franchise.

Il nuovo film di Dragon Ball sarà infatti un sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nei cinema giapponesi nel 2022 e, al momento, ancora non si conosce la data di uscita italiana.

Ricordiamo che questo film è il 21° lungometraggio anime del franchise Dragon Ball e il secondo della nuova saga Dragon Ball Super.

Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo film? Fatecelo sapete con un vostro commento qui sotto.