GTA Online: mettiamo in mostra le nostre auto con Los Santos Tuners

GTA Online Los Santos Tuners

L’aggiornamento estivo per GTA Online è arrivato e farà la gioia di tutti gli amanti di Fast & Furious grazie all’inserimento di Los Santos Tuners. Il più grande aggiornamento per GTA del 2021 porta nuova auto, gare, rapine e un clima da corse clandestine che mancava all’interno del gioco Rockstar.

La pubblicazione del contenuto aggiuntivo ha visto il ritorno di moltissimi giocatori e l’arrivo sui social di migliaia di meme che celebrano questa occasione.

Los Santos Tuners approda in GTA Online

Le corse su strada sono protagoniste in questo aggiornamento importante per GTA Online. Ne avevamo parlato la scorsa settimana, con l’arrivo di nuove mappe per la modalità Sopravvivenza, e ora l’update è pronto per essere sfruttato al massimo all’interno di GTA.

Sulla scia del recente Fast 9 arriva questa espansione che porta in maniera più forte le auto modificate nel multiplayer di Rockstar Games, consentendo ai giocatori di sfidarsi in gare di velocità, di modificare a piacimento la propria auto con nuove caratteristiche e di ritrovarsi in un luogo dedicato totalmente libero dove mostrare la propria vettura per vantarsi con gli amici.

Tutto questo ha ovviamente scatenato i fan del videogame, tanto da far apparire sui social migliaia di meme legati a questo aggiornamento. Eccone qualcuno proveniente da Reddit:

Rockstar sembra aver trovato il giusto equilibrio per mantenere alta la partecipazione a GTA Online, rilasciando un aggiornamento estivo e uno invernale di rilievo, con novità che attirano sia i giocatori di lunga data che i più giovani. Inoltre, l’uscita del nuovo film con Vin Diesel ha sicuramente garantito una spinta maggiore a questo aggiornamento, che potrà dare ai fan molte ore di divertimento per le strade di Los Santos, in attesa che arrivi GTA VI.

Fonte