MicroMacro: True Detective, MS Edizioni annuncia il capitolo 2

Micro Macro True Detective

Festeggiando la vittoria del premio Spiel des Jahres 2021, MS Edizioni ha annunciato l’arrivo nei prossimi mesi del secondo capitolo della (ormai) serie di giochi da tavolo di Johannes Sich: è atteso per questo autunno MicroMacro: True Detective!

Dove ci porteranno stavolta le indagini? Scopriamolo assieme.

MS Edizioni annuncia MicroMacro: True Detective

MicroMacro: True Detective propone 16 nuovi casi investigativi. Anche se ritroveremo personaggi e storie già incontrate in Crime City, non si tratta di un vero e proprio “sequel”. True Detective è un gioco standalone, a cui potranno giocare da 1 a 4 giocatori, anche senza aver preso parte alle investigazioni del titolo precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MS Edizioni (@msedizioni)

Oltre ai nuovi casi, stavolta troveremo la storia dei casi divisi per fasce d’età; in questa maniera, se decidessimo di giocare a MicroMacro con i più piccoli, potremo scegliere l’esperienza più adatta senza rischiare di suscitare incubi nei giovani più impressionabili.

Per chi, come me, leggendo il nome del gioco, se lo fosse chiesto: purtroppo non troveremo i detective Matthew McConaugheyWoody Harrelson (il riferimento è ovviamente alla sensazionale prima stagione del crime-drama di HBO True Detective). Ciò non di meno, non resta che aspettare Ottobre per provare a diventare, armati ovviamente della nostra fedele lente d’ingrandimento, dei veri detective con MicroMacro: True Detective!

29,89€
17 nuovi da 23,99€
al 20 Luglio 2021 12:35
Amazon.it
Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments