RWBY: Arrowfell, annunciato il gioco con un trailer

RWBY Arrowfell 1

Qualche giorno fa, sul canale di Rooster Teeth è stato caricato il teaser trailer di RWBY: Arrowfell un gioco tratto dalla webserie 3D di successo!

Rivedremo dunque Ruby, Weiss, Blake e Yang impegnati in questo action platform in 2D sviluppato da WayForward e Arc System Works.

Quando sarà disponibile RWBY: Arrowfell?

L’uscita del gioco è prevista per il 2022, anche se ancora non è stata comunicata la data esatta. RWBY: Arrowfell sarà disponibile su diverse piattaforme ovvero: Nintendo Switch, Pc, PS4, PS5, Xbox one, Xbox series X!

Si tratta di un gioco con grafica 2D con missioni single player o multiplayer online o locale. Nelle varie missioni sarà possibile giocare i quattro membri del gruppo RWBY con differenti armi per sconfiggere i nemici e avanzare con la storia.  Ci saranno anche degli intermezzi fatti dai creatori della serie (Kerry Shawcross, Miles Luna e Eddy Rivas) dove verranno forniti ulteriori informazioni per andare avanti nella storia.

Le vicende del gioco saranno ambientate durante gli eventi del volume 7, in luoghi come Atlas e Mantle dove le nostre eroine dovranno sconfiggere le Creatures of Grimm e altri nemici! Il gruppo RWBY incontrerà anche delle facce note e si imbatterà in un altro gruppo di Huntresses conosciuto come il Team BRIR.

Di cosa parla RWBY?

Se non avete mai sentito parlare di questa webserie, qui di seguito potete leggerne una breve sinossi!

La storia si svolge a Remanant, un mondo popolato da mostri e forze del male che furono cacciati in passato grazie all’utilizzo della Polvere che conferisce magia alle cose. La storia riguarda quattro ragazze: Ruby, Weiss, Blake e Yang. Le nostre protagoniste frequentano la Beacon Academy di Vale, una scuola dove verranno addestrate per diventare delle Cacciatrici.

Cosa ne pensate? Comprerete il gioco quando sarà finalmente disponibile? Fatecelo sapere  con un commento qua sotto!

fonte