Monster Hunter: Legends of the Guild ha un trailer e una data di uscita

Monster Hunter Legends of the Guild

Netflix ha pubblicato il trailer finale di Monster Hunter: Legends of the Guild, il film d’animazione basato sulla saga dei videogiochi Capcom.

Qui di seguito possiamo ammirare il video promozionale e il poster della pellicola in CGI che si spera possa regalare qualcosa di più “decente” rispetto al film live action con Milla Jovovich del 2020 e arrivato in Italia il mese scorso.

Data di uscita di Monster Hunter: Legends of the Guild

Il film d’animazione debutterà sul catalogo streaming di Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, il 12 agosto 2021.

Diretto da Steven F. Yamamoto (Transformers) presso i Pure Imagination Studios, il film segue una sceneggiatura scritta da Joshua Fine (Ultimate Spider-Man).

Ryozo TsujimotoKaname FujiokaTakahiro Kawano e Andrew Alfonso sono i supervisori del progetto.

Trama del film

Caratterizzato dalla stessa ambientazione del gioco, questo film ci conduce in un mondo in cui esseri umani, natura e mostri giganti coesistono in un precario equilibrio.

Un giovane uomo di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, scopre un giorno che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro avvolto dal mistero.

In cerca di un modo per salvare la sua gente, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio insieme a Julius, un cacciatore esperto e membro della Gilda.

Il protagonista del film, Aiden, è lo stesso personaggio del Grancadetto di Monster Hunter 4 e lo Spavaldo di Classe A in Monster Hunter: World: questa storia narra le sue origini prima di diventare un cacciatore provetto.